Coppa Toscana
Ottimo 2° posto per la Pol. Rinascita Montevarchi.
Domenica mattina a Grosseto si è svolta la 1à giornata di Coppa Toscana cat. Ragazzi/e raggruppamento province Ar-Si-Gr.
Buoni i risultati di tutti gli atleti considerando che per molti di loro si trattava della 1à esperienza in questa manifestazione e l’emozione forse li ha un po’ frenati. Per i singoli da ricordare gli ottimi 3° posto nel lancio del vortex per Celeste Pampaloni, il 6° posto nei 60 Hs per Alessio Poggesi, il 10° posto nel salto in alto per Mealli Giorgio e il 10° posto nei 1000 metri per Maria Fiore Benedetti tutti classe 2002 e quindi al primo anno di categoria. Da citare anche il 2° posto nella staffetta 4×100 composta da Poggesi, Fioravanti, Turchi e Massini.
Inoltre con il 3° posto nel getto del peso, il 4° posto nel salto in alto e il 7° posto nei 60Hs Jacopo Massini si è qualificato per la finale regionale di tetrathlon che si svolgerà ad ottobre allo stadio Ridolfi di Firenze.
La società montevarchina con il suo staff tecnico è già in pista per preparare le prossime gare.
mar
27
Raffaello
La squadra era composta da Benedetti Maria Fiore, Fioravanti Asia , Pampaloni Celeste (cat. ragazze) Gaudenzi Matteo, Canetta Fabio, Fioravanti Pietro, Massini Jacopo, Mealli Giorgio, Poggesi Alessio, Kondi Leonardo, Turchi Alessandro, Singh Gurjeet e Singh Manjot (cat. ragazzi).
SusyMarty
Un bel collettivo … certo che è dura vincere … ma almeno c’era il mare!!! Ah! a proposito, il nostro è più blu e calmo … a giugno vi aspettiamo.