POGGESI ALESSIO CAMPIONE PROVINCIALE FIDAL DI CORSA CAMPESTRE 2015
Sabato 17 gennaio si sono svolti i campionati provinciali di corsa campestre a Montalto di Laterina (Pergine V.no) dove Poggesi Alessio (cat. ragazzi 2002/03) conquista il titolo di campione provinciale di cross (1500 mt.), dopo una partenza di studio l’atleta della Pol. Rinascita Montevarchi si è portato in testa al gruppo tagliando il traguardo in solitario.
Scendendo in altri risultati individuali c’è da registrare il buon 3° posto sempre nella cat. ragazzi per Singh Gurjeet, gli ottimi 2° e 3° posto per Benedetti Maria Fiore e Pampaloni Celeste nella cat. ragazze e il 2° posto per Innocenti Giovanni nella categoria cadetti (2000/01) in una gara avvincente fino agli ultimi metri.
Grazie anche alla numerosa partecipazione la Pol. Rinascita Montevarchi si è anche classificata 1° come società sia nel settore maschile che in quello femminile.
Gli altri atleti presenti alla manifestazione e che hanno contibuito al successo della Pol. Rinacita Montevarchi sono: Dario Fioravanti, Matteo Zotti, Guye Coumba, Michelangelo Benedetti, Alice Amerighi, Rachele Massini., Dario Lastrucci, Leonardo Massetti, Leonardo Lazzerini, Carlotta Falcioni, Costanza Antichi, Priscilla Ferri, Giona Meozzi, Sofia Innocenti, Paco Oliva, Leonardo Kondi., Giorgio Cesarano, Alessio Franci., Lorenzo Pierozzi., Costanza Vecchi, Pietro Fioravanti, Gurminder Sangha
gen
22
SusyMarty
Bravi, Alessio Maria Fiore e Celeste.