CAMPIONATI REGIONALI PROVE MULTIPLE RAGAZZI/E
Dopo i brillanti risultati della settimana scorsa anche nel campionato FIDAL prove multiple svoltosi il 24 ottobre, allo stadio Ridolfi di Firenze, i Ragazzi/della Rinascita Montevarchi ottengono grandissimi risultati . Alla fine delle 4 gare previste dal programma (60hs – salto in lungo- vortex – m.600) c’è stato un assoluto dominio degli atleti della nostra società.
Pampaloni Celeste vince il titolo toscano nel categoria femminile con 3145 punti. Tale risultato è il nuovo record provinciale e si piazza a soli 3 punti dal record regionale.
Poggesi Alessio vince il titolo regionale nella categoria maschile con 2996 punti, e stabilendo il nuovo record provinciale sui 600m con 1’34”5.
Eccezionale impresa anche dell’intera squadra femminile composta da Pampaloni Celeste, Benedetti Maria Fiore e Innocenti Sofia che si classificano al 2° posto nel campionato regionale a squadre, battendo fortissime società della Toscana.
Considerando l’impianto di allenamento di questi atleti, i risultati ottenuti sono eccezionali e una gran parte del merito va anche agli istruttori Bigazzi Bruno, Mazzini Rosa, Bindi Gianmarco e Fiorilli Chiara.
ott
30