Domenica di fatica e solidarietà
Ieri, Domenica 20/12/2015, è stata una giornata a tutto campo per la Polisportiva Rinascita. A metà mattinata, a Castello, hanno debuttato nella terza tappa del Gran Prix Fidaltoscana di corsa campestre Daniele Bigazzi, Giovanni Moricca e la promessa Andy Kondi. Tutti e tre hanno ottenuto ottime prestazioni, consolidando il loro buono stato di forma (classifica).
Dal primo pomeriggio, poi, tutti insieme al palazzetto dello sport a Montevarchi, dove in tre ore si sono susseguite gare femminili, gara con i migliori degli anni ottanta e non competitiva. Le prime due competizioni sono state svolte in onore al forte Luca Panichi che, combattente come sempre, sta lottando per lasciarsi alle spalle il cancro. L’ultima competizione, invece, era completamente dedicata al C.A.L.C.I.T. Valdarno e pensiamo davvero di aver raggiunto un notevole incasso per la ricerca.
Quindi tutti soddisfatti e, doverosamente, dopo gli auguri di Natale a tutti gli associati, appuntamento a Domenica 27 a Terranuova Bracciolini per la 2a Corsa di Natale!!